UX-2 è una versione nuova e migliorata del vecchio boot UX. È raffinato e Umbro si è concentrato sul dare al giocatore il massimo controllo. • Nuova versione di Umbros UX controlboot • La tomaia è realizzata in un unico pezzo - Peso: 288 grammi • Design A-frame aggiornato Tomaia leggera per consentire un maggiore controllo della palla La tomaia è realizzata con un materiale leggero e traspirante, abbastanza resistente da resistere anche alle sfide più difficili, pur essendo abbastanza morbida da darle una sensazione di aderenza con la palla. Il materiale traspirante è realizzato con una struttura senza cuciture, che aumenta ulteriormente il comfort e il contatto con la palla. Per darle il massimo controllo, lo scarpone ha zone 3D appositamente progettate che aumentano l'attrito tra palla e scarpa. Il massimo controllo richiede il massimo blocco Umbro ha ulteriormente sviluppato il design A-Frame, che ora offre maggiore stabilità e sicurezza quando indossa lo stivale. L'effetto di blocco extra assicura che Lei sia ben posizionato nella scarpa, in modo da ottenere la massima potenza nel suo gioco. Lo stivale è inoltre realizzato con un tallone alto e rinforzato, che funge da gabbia per il piede. Il tallone è la spina dorsale degli stivali, poiché circonda il tallone e offre un morbido comfort per il tallone d'Achille e il tallone. La suola unisce manovrabilità e aderenza Per dare la massima aderenza in campo, l'Umbro UX-2 è realizzato con ben 10 tacchetti, appena sotto il piede anteriore! Quattro tacchetti su ciascun lato della parte anteriore del piede e due al centro aiutano tutti a darle un maggiore comfort, poiché la pressione viene dispersa attorno ai numerosi tacchetti. Peso: 288 grammi Questo scarpone HG è realizzato per superfici dure come erba naturale, erba artificiale, terra e ghiaia.
80978U-DKK, 138193, Umbro, Terreno erboso a fondo compatto (FG o Firm Ground), Terreno erboso artificiale (AG o Artificial Ground), Verde, Scarpe da calcio, UX, Controllo
Siamo qui per aiutarti
Unisport è rivenditore autorizzato dei marchi leader