La tomaia della scarpa da corsa è realizzata in materiale Flymesh di Nike, che assicura la massima traspirabilità e il massimo comfort. La tomaia in Flymesh è senza cuciture, il che riduce le irritazioni e offre una corsa più confortevole. Inoltre, Nike ha incorporato i cavi Flywire nella tomaia come parte integrata attorno ai lacci. La tecnologia Flywire è presente intorno alla parte centrale del piede e all'arco plantare, quindi ottiene una vestibilità più aderente quando stringe i lacci. Indipendentemente dalle scarpe da ginnastica o da corsa che usa, stringendo i lacci si otterrà un punto di pressione sul piede. Nike ha quindi sviluppato una linguetta che attenua la pressione che si verifica e questo Le assicura una vestibilità fantastica e confortevole. Con un'intersuola IU morbida e reattiva a basso profilo, Nike Free RN Le dà la sicurezza necessaria per correre quel chilometro in più. Per contribuire ad aumentare la sua sicurezza, anche il peso della scarpa da corsa è stato ridotto. La scarpa da corsa ha un tallone e una soletta anatomici sagomati. La soletta segue la curva naturale del piede e aggiunge ulteriore supporto. Il tallone ha una forma anatomica, che consente un movimento più naturale durante la corsa. Per offrire la massima libertà e consentire al piede di muoversi come dovrebbe, Nike ha progettato una suola molto speciale. La suola è tagliata in molte forme esagonali, tutte con capacità auxetiche. Ciò significa che indipendentemente dal contatto con il piede, il materiale si allungherà allo stesso modo in tutte le direzioni. Herby distribuendo l'impatto su un'area più ampia, aiutandola a percorrere quel chilometro in più. Inoltre, se flette la suola vedrà la schiuma IU all'interno della suola. Per una maggiore trazione e durata, Nike ha aggiunto segmenti in gomma piena sotto la parte anteriore. Nike Free RN è realizzata con una punta del tallone di 8 mm. Peso: 242 grammi.
831509-003, 151522, Nike, Nike Free, Adulti, Donna, Scarpe da corsa, Blu
Siamo qui per aiutarti
Unisport è rivenditore autorizzato dei marchi leader